BookingonLine

Offerte&LastMinute
Golf e Relax con privilegi unici!
Presso lo splendido Montecatini Golf e Country Club ”La Vecchia Pievaccia”

Terme di Monsummano

A 10 minuti dall’hotel, altre Terme vi aspettano in vacanza in Toscana

L’offerta benessere durante la vacanza a Montecatini è davvero completa, se si considera che a soli 5 km da qui si trovano le Terme di Monsummano.

Le acque termali di Monsummano

Le acque termali di Monsummano appartengono alla classe delle bicarbonato-solfato-clorurate-calcico-magnesiache e sgorgano in superficie ad una temperatura di 34,5° C.
Hanno dei benefici effetti sull’apparato locomotore (patologie degenerative, infiammatorie e traumatiche osteo-arto-muscolari), respiratorio (patologie delle alte e basse vie respiratorie, affezioni rinosinusitiche e dell'orecchio) e cardiovascolare (postumi di flebopatie e disturbi di circolazione).

Grotta Giusti

Recarsi dentro alla Grotta Giusti non è solo salutare, ma anche molto bello! In uno scenario mozzafiato di stalattiti e stalagmiti, si beneficia delle preziose acque termali, dai cui vapori inizia una sauna davvero rilassante.

Il bagno di vapore termale dura 50 minuti e la temperatura di 34,5°C lo rende assolutamente piacevole. Alla fine del bagno si eliminano stress e tossine.

La stupenda piscina termale

La piscina termale delle Terme di Monsummano è aperta tutto l’anno e rappresenta un’ottima idea per chi vuole il massimo del benessere e della bellezza.
La piscina, di ben 750 mq, è impreziosita da una grande cascata, idromassaggi ed è alimentata direttamente da acqua termale bicarbonata, solfata, calcica, magnesiaca a 31 -34°C.

Agli ospiti che desiderano usufruire dei trattamenti presso le Terme di Monsummano, l’Hotel Parma e Oriente riserva speciali agevolazioni.

 
Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo Clicca sulla Photo